La chiave del successo: lavorare in team!

Help Traduzioni - team di traduttori

di Help Traduzioni

Un noto proverbio afferma che “chi cerca trova”, e in questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di ampliare il nostro network di nuove professionalità, coinvolgendo nei progetti di Help Traduzioni altri colleghi freelance.

A questo proposito, vogliamo ringraziare tutti i traduttori che hanno partecipato alla nostra selezione, lanciata alcune settimane fa sui social e su Proz, per collaborare con noi a settembre in un progetto di traduzione per il marketing che ci vedrà piuttosto coinvolti. Grazie!

Tra i vari CV e prove di traduzione esaminati ha passato la selezione la collega Lucy Vauclair a cui diamo il nostro caloroso benvenuto!

Un grazie speciale va anche alle colleghe traduttrici -il cui lavoro e supporto è stato per noi preziosissimo!- Barbara Zwirn e Debora Tasca: entrambe instancabili, affidabili e estremamente disponibili.

Un saluto di benvenuto, inoltre, va alla nostra collega freelance, amica e grafica pubblicitaria, Anna Carboni; che d’ora in poi si occuperà della realizzazione e supervisione dei nostri progetti di grafica pubblicitaria editoriale.

Le vacanze estive, come potete intuire da questo post, non hanno fatto altro che “ricaricarci” di idee e progetti. Per questo ringraziamo tutti i colleghi con cui abbiamo avuto il piacere di lavorare finora, e accogliamo entusiasti queste nuove collaborazioni!

Continuate a seguire il nostro blog e a scriverci! Un saluto, Angela & Daniela

Scrivi un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Segui il blog!

Ricevi gli aggiornamenti riguardanti il blog direttamente sulla mail
Iscriviti!