Halloween is coming! Impara l’inglese con noi al MixArt

Halloween-PisaHalloween is coming!

E noi ovviamente siamo già pronti a festeggiarlo al MixArt, in via Bovio 11 a Pisa, sabato 31 ottobre alle 17.00.

Questa antica festa di origini celtiche è parte integrante del mondo e della cultura anglosassone, perciò abbiamo pensato di organizzare un laboratorio in inglese per giocare con alcuni dei simboli e dei personaggi più famosi: Jack-O’-Lantern, witches, ghosts, pumpkins, haunted houses e altro ancora vi terranno compagnia dalle 17.00 alle 18.00.

A seguire è previsto il laboratorio Il grande cocomero: aiutaci a intagliare le zucche! (in italiano), assieme a un apericena e a uno spettacolo teatrale (per i più grandi) a cura del MixArt.

Trovate maggiori informazioni sul programma della serata a questo link: MixArt Halloween Party!

Cosa faremo?

Nello specifico, per quel che riguarda le attività in inglese, il 31 mattina è previsto un corso di inglese di livello intermedio per adulti dalle 10.30 alle 11.30 (per chi non fosse già iscritto al corso la lezione di Halloween sarà gratuita).

Il pomeriggio alle 17.00 l’appuntamento è con i bambini dai 3 anni in su: dopo una breve presentazione della storia e dei personaggi di Halloween, ci sarà la lettura del racconto Winnie The Witch. A seguire giocheremo con la nostra haunted house e le flashcards di Halloween. Infine costruiremo le nostre maschere di Halloween e giocheremo a Who Took the Candy?

Come partecipare

Per informazioni e adesioni, scrivete a helptraduzioni@ymail.com o telefonate al 320 8662900 (Daniela), oppure contattate direttamente lo staff del MixArt.

Per accedere ai laboratori è necessario avere la tessera Uisp (potete anche farla sul momento al MixArt). Il costo dell’apericena è a parte.

Trovate video, curiosità e fatti divertenti su Halloween su history.com

Vi aspettiamo! Happy Halloween 🙂

 

 

 

Scrivi un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Segui il blog!

Ricevi gli aggiornamenti riguardanti il blog direttamente sulla mail
Iscriviti!