Keep calm and learn English: lezioni di inglese gratuite al Mixart di Pisa

lezioni di inglese gratuite al Mixart di Pisa

Ci sono molte ragioni per imparare l’inglese. Qual è la tua?

In occasione delle nostre nuove attività formative in partenza al MixArt, abbiamo deciso di organizzare delle lezioni di inglese gratuite. Le lezioni, sotto forma di incontri, dibattiti e laboratori, sono indirizzate ad adulti (con conoscenza base o intermedia della lingua inglese) e a bambini dai 3 ai 10 anni.

Oltre a presentare le nuove attività formative in partenza, lo scopo di queste lezioni è riuscire a sfatare alcuni luoghi comuni sull’acquisizione della lingua inglese, senza la quale azioni come navigare sul web, acquistare un biglietto aereo on line o prenotare una stanza d’albergo in un paese estero sembrano essere ormai diventate piuttosto complicate.

*Per ragioni organizzative, le prenotazione alle lezioni di inglese gratuite sono obbligatorie.

La sede degli incontri, per tutto l’anno da ottobre 2015 a giugno 2016, è il MixArt, in via Bovio 11 a Pisa per le lezioni del sabato mattina e il Centropassi, in via Galiani 1 a Pisa (loc. I Passi) per le lezioni del lunedì pomeriggio.

Per prenotare il vostro posto alle lezioni di inglese gratuite di inizio corso (o a una prima lezione gratuita all’interno del corso durante l’anno) potete scriverci via e-mail all’indirizzo helptraduzioni@ymail.com, oppure telefonarci allo 050 6930479 – 320 8662900. Data la natura pratica e laboratoriale dei corsi, sarà possibile inserirsi nei gruppi già formati in ogni momento (fa eccezione il corso adulti base).

Ricordiamo che è prevista una tariffa scontata per i soci Confcommercio, per le aderenti alla Rete al Femminile di Pisa e per gli studenti universitari. Per i corsi di inglese per bambini, sono inoltre attive le promozioni Parents & Kids e A Friend in Need is A Friend Indeed (trovate altre informazioni sulla paagina del sito dedicata ai corsi per bambini).

Vi aspettiamo numerosi! So keep calm and learn English 😉

Scrivi un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Segui il blog!

Ricevi gli aggiornamenti riguardanti il blog direttamente sulla mail
Iscriviti!