The Leaning Tower: giocare in inglese con la Torre di Pisa

The Leaning Tower Pisa - giocare in inglese con i monumenti di Piazza dei Miracoli

Care mamme, papà e bimbi di Pisa e dintorni, siamo lieti di invitarvi a questa due giorni del nostro laboratorio di inglese The Leaning Tower of Pisa per giocare insieme con i monumenti di Piazza dei Miracoli.

The Leaning Tower è stato inserito negli eventi del Giugno Pisano 2015 e pertanto la partecipazione sarà a ingresso libero.

La sede di svolgimento del laboratorio è il MixArt in via Bovio 11 (vicino al Giardino Scotto) a Pisa.

 

The Leaning Tower (o The LeaRning Tower)

Il calendario degli incontri del laboratorio è il seguente:

  • sabato 6 giugno, 18.00-19.00 (età 7-9 anni)
  • domenica 7 giugno, 18.00-19.00 (età 3-6 anni)

Cosa faremo? Giocheremo in inglese (sì, avete capito bene!) con i monumenti di Piazza dei Miracoli e di Pisa, in particolare con la Torre pendente, conosciuta nel mondo come The Leaning Tower of Pisa.

L’inglese è una lingua magica che ci permette di divertirci e imparare cose nuove. Perché non sfruttarne tutte le potenzialità?

Sempre più spesso richiesta nel mondo del lavoro, criticata per la sua enorme diffusione, amata dagli appassionati di informatica, la lingua inglese ha un ruolo importante nella nostra vita e in quella dei nostri bambini. Integrarla nelle attività di gioco è il modo migliore per impararla senza sforzo, ampliare il proprio vocabolario e assimilarne le prime strutture linguistiche fondamentali.

The Leaning Tower prevede uno storytelling sulla nascita della Torre di Pisa a cui seguiranno giochi, canzoni e altre attività laboratoriali a tema.

Anche se l’ingresso è libero, vi chiediamo di comunicare la vostra partecipazione in modo da poter organizzare al meglio le attività e i gruppi.

Per partecipare al laboratorio The Leaning Tower of Pisa potete scriverci a helptraduzioni@ymail.com, oppure contattarci telefonicamente al 320 8662900.

Vi aspettiamo numerosi! Le teacher Angela e Daniela di Help Traduzioni.

Scrivi un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Segui il blog!

Ricevi gli aggiornamenti riguardanti il blog direttamente sulla mail
Iscriviti!