I laboratori di inglese… crescono!

HelpTraduzioni-Carnevale, laboratori di inglesedi Daniela Corrado e Angela Di Giorno

Come molti lettori del blog già sapranno, Help Traduzioni promuove la formazione linguistica attraverso i laboratori di inglese per bambini in età prescolare e scolare.

Se siete interessati all’argomento, trovate maggiori informazioni sulla pagina del nostro sito dedicata ai Laboratori di inglese.

Avendo alle spalle una solida preparazione linguistica ed una significativa esperienza nell’insegnamento della lingua inglese ad alunni della scuola media inferiore e superiore, abbiamo deciso di dare vita a questo nuovo progetto formativo interamente dedicato ai più piccoli. L’obiettivo dei laboratori è di promuovere l’apprendimento della lingua inglese sin dalla tenera età attraverso l’approccio ludico, in modo da incoraggiare un atteggiamento emotivo positivo nei confronti delle lingue straniere.

Il 27 febbraio, in occasione delle festività di carnevale, ci troverete dalle 16.00 in poi presso la Libreria Feltrinelli di Pisa, assieme alla psicomotricista ed educatrice all’infanzia Elisa Citti, titolare del Centro Psicomotorio Baby Planet a Pisa (sede dei nostri laboratori di inglese del sabato mattina), per un laboratorio sul carnevale. In questa occasione non sarà l’inglese ad essere protagonista, ma il carnevale. Noi saremo comunque presenti per supportare le attività di Elisa, e se volete potete passare per conoscerci di persona. Vi aspettiamo!

Scrivi un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Segui il blog!

Ricevi gli aggiornamenti riguardanti il blog direttamente sulla mail
Iscriviti!