Traduzioni e social media marketing

di Daniela Corrado

Il 5 maggio si terrà a Pisa un workshop sui social media. Verrebbe da chiedersi: “Cosa c’entra con le traduzioni?”. Vi posso assicurare che, anche se non si vede, l’attinenza c’è.

Avete mai sentito parlare di regole del web, SEO o del motto “se non ci sei, non esisti”? Per voi è un mistero come attrarre clienti sul web o farsi conoscere da chi non sospetta neanche della vostra esistenza? Una delle risposte a tutte queste domande è “social media marketing“.

Il corso vi darà alcuni spunti per imparare ad usare in maniera autonoma gli strumenti di auto promozione legati ai social media.

Se interessati, contattate Sabrina Tursi (sabritursi@alice.it) o visitate la pagina Facebook dell’evento.

1 Comment

  1. Grazie per il post colleghe, avete colto in modo preciso lo spirito del seminario pisano. Non sarà infatti un’occasione per parlare dei social media in quanto strumenti, ossia del mezzo, ma dei contenuti che possiamo pubblicare per migliorare la nostra visibilità, la nostra reputazione e (last but not least) curare i rapporti con la nostra rete di relazioni. Un seminario per imparare a comunicare bene sul social web, come voi avete compreso perfettamente. Grazie!

Scrivi un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Segui il blog!

Ricevi gli aggiornamenti riguardanti il blog direttamente sulla mail
Iscriviti!